Menu
Warenkorb

Lo Yoga del Saggio Kapila, Bhaktivedanta Swami Prabhupada

Lo Yoga del Saggio Kapila, Bhaktivedanta Swami Prabhupada
Lo Yoga del Saggio Kapila, Bhaktivedanta Swami Prabhupada

Dalla filosofia analitica del sankhya-yoga alla dolcezza del bhakti-yoga: un viaggio devozionale per unire il nostro cuore al cuore di Dio
[EU-Preis: € 6.50]

Lord Kapila è un famoso saggio e l’autore del sistema filosofico noto come Sankhya, che costituisce una parte importante dell’antica eredità filosofica dell’India. Il Sankhya è un sistema di metafisica che si occupa dei principi elementali dell’universo; è anche un sistema di conoscenza spirituale, con una propria metodologia, e culmina nella piena consapevolezza dell’Assoluto Supremo. Lord Kapila, tuttavia, non è un filosofo o un saggio normale, ma un’incarnazione di Dio. Questo libro tratta le sue risposte all’inchiesta di sua madre su come superare l’ignoranza e l’illusione e raggiungere l’illuminazione spirituale.

Il tema di fondo che corre attraverso le sue risposte e in tutti i commenti di Srila Prabhupada su di loro è che si può raggiungere questo obiettivo praticando il bhakti-yoga, il processo di collegare il proprio cuore al cuore del Signore attraverso l’amorevole servizio devozionale.

Una serie di conferenze sullo Srimad-Bhagavatam Canto 3, capitolo 25. Questa serie, con sanscrito originale, traduzioni e affermazioni, getta luce su argomenti come il significato del guru, la psicologia della coscienza, le caratteristiche di un auto-realizzato persona, la scienza della meditazione, la natura della conoscenza trascendentale e il processo di liberazione finale.

190 pagine, 8 pagine con immagini, corpertina morbida

Neue Bewertung abgeben

Ungenügend Sehr gut
CHF 8.50
Netto CHF 8.50