Menu
Your Cart

Sri Isopanisad (IT-SOFT), Bhaktivedanta Swami Prabhupada

Sri Isopanisad (IT-SOFT), Bhaktivedanta Swami Prabhupada
Sri Isopanisad (IT-SOFT), Bhaktivedanta Swami Prabhupada

La conoscenza che avvicina alla Persona Suprema
[EU-Prezzo: € 9.90]

Il termine sanscrito Sri Isopanisad significa «la conoscenza che avvicina l'individuo alle Persona Suprema, Krishna». In quanto tale, la Sri Isopanisad propone una alternativa agli insegnamenti della scienza moderna, che descrivino l'esistente non secondo la Persona che ne è la base, ma nei termini di mere leggi astratte che governano la collisione casuale delle particelle subatomiche nel grande vuoto del tempo e dello spazio.

Individualmente, ciascuno di noi si ribella all'idea di poter essere ridotto a leggi e particelle senza vita. Tutti riteniamo che la personalità sia il fondamento concreto e il principio unificante della nostra esistenza. La filosofia vedica dell'antica India ci dice che tale intuizione è corretta e proclama la supremazia della personalità in ogni sfera della vita e della conoscenza. Gli insegnamenti vedici essenziali sulla natura universale della personalità sono riassunti nella Sri Isopanisad, la principale tra le 108 Upanisad.

Tradotti e spiegati da Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada, il più brillante insegnante contemporaneo della cultura e della filosofia spirituale indiana, i diciannove prezioso mantra della Sri Isopanisad ci possono liberare dall'arida concenzione dell'impersonalismo, mettendoci in contatto con la Persona Suprema, fonte originale dell'energia e della felicità.

155 pagine, 8 pagine con immagini a colori, corpertina morbida

Write a review

Bad Good
CHF 12.60
Ex Tax: CHF 12.60